Premi

I primi 3 classificati della fase finale che si svolgerà nella sede di Rubinetterie Bresciane l’8 giugno 2018 vinceranno:

Primo classificato
Corso di guida Porsche Precision di 2 giorni: con auto della scuola e con la possibilità di condividere questi momenti con un accompagnatore

Secondo classificato
2 biglietti per il GP di Monza 2018 in tribuna intera 1^ variante

Terzo classificato
1 trolley Ferrari

Premi per il rivenditore

In abbinamento ai primi tre classificati verranno premiati anche i relativi team (distributore/rivenditore). Nel caso in cui, tra i primi 3 classificati dovesse esserci un titolare, dipendente o agente del distributore/rivenditore, verrà premiato il cliente (installatore/progettista) del distributore/rivenditore, che ha ottenuto il miglior tempo nella fase di qualifica.

Abbinato al primo classificato:
1 speaker Bluetooth Porsche 911

Abbinato al secondo classificato:
1 biglietto per il GP di Monza 2018 in tribuna intera 1^ variante

Abbinato al terzo classificato:
1 teambag sportiva scuderia Ferrari


Premi per il distributore/rivenditore con più partecipanti

N° 1 orologio Ferrari “Multi funzione Speciale”.

“Ferrari” e “Porsche” sono marchi registrati. Non sussiste nessuna affiliazione o relazione commerciale tra le aziende che ne detengono i diritti e Rubinetterie Bresciane Bonomi S.p.A. Il riferimento ai marchi all’interno di questo regolamento è esclusivamente a scopo descrittivo del tipo di premio offerto nel concorso.

Totale montepremi valore di mercato complessivo stimato Euro 3.937,36 iva escl, per il quale è stato effettuato apposito deposito a favore del Ministero dello Sviluppo Economico. La stima del valore dei premi riportati sono da intendersi alla data attuale e al valore del listino di vendita al pubblico.