RB CHALLENGE: UN CONCORSO INNOVATIVO PER I CLIENTI DI RUBINETTERIE BRESCIANE

Tenevi forte, pronti per decollare con RB CHALLENGE…

Nel cinquantesimo anniversario del brevetto di una delle invenzioni più importanti che hanno caratterizzato Rubinetterie Bresciane Bonomi, la valvola a sfera in due pezzi, il gruppo con quartier generale a Gussago (Brescia) ha lanciato un concorso dedicato ai clienti RB.

Si tratta di RB CHALLENGE, manifestazione a premi con una fase preliminare in programma dal 16 ottobre 2017 al 4 maggio 2018 e una finale che si svolgerà l’8 giugno 2018. Sarà un concorso estremamente divertente e innovativo, ma anche impegnativo, realizzato attraverso un simulatore di Formula 1.

L’obiettivo della famiglia Bonomi è quello di sottolineare il forte legame presente tra rivenditori, installatori/progettisti e Rubinetterie Bresciane.
Al concorso possono infatti partecipare titolari, dipendenti, agenti e clienti (installatori e progettisti) dei distributori e rivenditori clienti di Rubinetterie Bresciane.

Perché un simulatore di Formula 1?

L’idea del simulatore nasce dalla passione che caratterizza da sempre la famiglia Bonomi, dove sono presenti imprenditori amanti dello sport, dei motori e della competizione. Il simulatore è stato utilizzato per la prima volta all’interno dello stand del gruppo alla fiera Expocomfort 2016 di Milano: il grande successo e il coinvolgimento di numerose persone hanno portato i titolari dell’azienda a pensare ed organizzare questo concorso.



Come e dove si svolgerà il concorso?

Tenete d’occhio questo sito www.rbchallenge.it perché qui vengono pubblicate le date delle giornate e le sedi in cui si svolgeranno le prove: tutte le informazioni saranno fornite con almeno dieci giorni di anticipo.



A Mostra Convegno

Il simulatore di Formula 1 sarà installato anche nello stand di Rubinetterie Bresciane a Mostra Convegno Expocomfort, in programma alla Fiera di Milano dal 13 al 16 marzo 2018: il team di RB vi aspetta per una parentesi di divertimento tra un colloquio di lavoro e un altro. Ma attenzione: per partecipare al concorso dovete essere accreditati dal vostro rivenditore di fiducia a cui potete rivolgervi per avere maggiori informazioni. Cercate di essere preparati: con RB Challenge non si scherza!

Come si gioca

Il simulatore di Formula 1 registrerà i dati del partecipante e il tempo impiegato per completare la prova non ripetibile. Tutti i tempi saranno poi inseriti in un’unica classifica. A maggio 2018 si avrà la prima sentenza: i migliori 20 classificati saranno infatti invitati a partecipare alla finale dell’8 giugno nella sede di Rubinetterie Bresciane. La sfida diventerà quindi ancora più avvincente: i 20 convocati dovranno infatti cimentarsi nuovamente con il simulatore, generando così una nuova classifica utilizzata per aggiudicare i tre prestigiosi premi in palio.

Nella sezione REGOLAMENTO potete trovare tutti i dettagli organizzativi. Vi aspettiamo invece nella sezione PREMI per scoprire cosa vinceranno i primi tre classificati. E attenzione: oltre all’installatore o progettista sarà premiato in abbinamento anche il rivenditore che lo ha iscritto al concorso. Naturalmente un istallatore potrà partecipare solo collegato ad un unico rivenditore: la vittoria sarà poi di tutto il team.



Perché RB Challenge

Il concorso è una modalità originale e divertente con cui Rubinetterie Bresciane intende festeggiare l’importante brevetto della valvola a sfera in due pezzi coinvolgendo i clienti partner e tutti coloro che ogni giorno utilizzano questo prodotto, a partire da installatori e progettisti. RB Challenge è pensato per chi lavora con Rubinetterie Bresciane ed è pronto a scattare veloce in questa gara come nel mondo produttivo sempre più competitivo. Scaldate i motori… si parte con RB Challenge!!!